lunedì 25 novembre 2013

BIGLIETTI NASCITA BAMBINA con timbri e riciclo forcine

Per questi due biglietti ho utilizzato i timbri con le bambine d'Impronte d'autore, che trovo bellissime.
Li ho colorati entrambi con i pastelli acquarellabili e normali dove mi mancavano i colori degli acquarellabili e ho rifinito alcuni particolari con le penne glitterate e profumate.

Nel primo ho colorato la base del biglietto con acquarello rosa, e ho applicato sopra la carta da scrap un adesivo 3D a fiore, la scritta Benvenuta embossata argento, il timbro incollato con biadesivo 3D, in modo che spicchi sul biglietto, e poi siccome vado molto sul riciclo, avevo un orsetto di plastica rosa che si era spezzato da una forcina per capelli di mia figlia, e visto che mi dispiaceva buttarlo, l'ho incollato sopra a un dischetto di feltro bianco sul biglietto


  ecco l'interno....ho messo in alto una strisciolina della stessa carta del sopra, e un'applicazione che avevo trovato insieme alla carta da scrap con scritto "A perfect Little Girl"


anche nel secondo biglietto ho riciclato tutto il copriforcina



Nessun commento:

Posta un commento