lunedì 25 novembre 2013

BIGLIETTI NASCITA BIMBA

Una carellata di biglietti realizzati per festeggiare la nascita di una bambina: 

Il primo presenta la scritta benvenuta con effetto rilievo grazie alla tecnica dell'embosser con polvere argento. Non ho fatto la busta perchè ho inserito i due nastrini che chiudono il biglietto.  




Nel secondo ho attaccato la scritta con i biadesivi tridimensionali, ho contornato la carta da scrap tagliata a ondine con la colla glitter e messo un nastrino bianco rifinito con un brillantino al centro 


Dentro si vede nel foglio superiore il nastro passare e nella parte inferiore ho incollato due striscioline tagliate sempre a ondine con la stessa carta del davanti


Nel terzo ho utilizzato un biglietto già pronto con la finestra e ho incollato dietro una carta da regalo rosa riciclata da un pacchetto regalo. Ho poi applicato dei brillantini, due farfalle e un cuore da degli sticker 3D acquistati tempo fa. Dentro ho incollato la scritta "Ben arrivata" embossata argento e una strisciolina di carta scrap per bimbi in fondo a dare un tocco di allegria.








Nessun commento:

Posta un commento